Scritto il 07/08/2024
Si è conclusa ieri sera a Petralia Sottana Comincia per S la rivolta - Residenza di Creazione Teatrale a cura di Rosario Palazzolo con una restituzione spettacolare che ha coinvolto quasi 30 attori provenienti da tutta l'Italia. Uno spettacolo che ha emozionato e scosso il pubblico arrivato all'ex Convento dei Padri Riformati. Così si chiude il Festival del Torto 2024. L'evento è stato realizzato in collaborazione con il Comune di Petralia Sottana il sindaco Pietro Edrisi Polito e il contributo dei supermercati Giaconìa. Intanto ci godiamo questi splendidi scatti realizzati da Erica La Placa... W il TORTO!!!